Reclamo N° 224147

Giancarlo
01 Febbraio 2021
Mia moglie a Natale mi ha regalato uno smartwatch SBS venduto come compatibile con smartphone con sistema Android, ma non specificando che sullo smartphone, oltre al sistema operativo Android, dovessero essere presenti anche i servizi google, non presenti sul mio smartphone Huawei. L'azienda da me contattata ha risposto che Huawei utilizza i servizi HMS che, cito, NOTORIAMENTE NON DIGERISCE LA MAGGIOR PARTE DELLE APPLICAZIONI ESISTENTI. Avendo effettuato l'acquisto in un negozio fisico e non essendo il profdotto difettato non ho la possibilità di essere rimborsato. Sono convinto che l'azienda non sia stata trasparente nell'indicare la compatibilità del loro prodotto, avendo tratto in inganno mia moglie. È possibile essere rimborsati o è una delle tante situazioni in cui l'utente medio di gadget tecnologici deve subire per il solo fatto di non essere un programmatore? Grazie per l'attenzione, Giancarlo
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239