Reclamo N° 62852
Damiano
15 Settembre 2017
Nel 2016 ho interrotto il rapporto con una società telefonica tornando a telecom; la scorsa settimana sono stato contattato da un agenzia di recupero crediti che, a fronte di una fattura mai ricevuta, mi chiedono il pagamento di € 23.73 (fattura) + € 61.26 per interessi e spese…
Della fattura in causa non ho mai ricevuto comunicazione nè come mail nè come allegato nè come link per scaricarla così come non mi sono mai arrivati solleciti o avvisi di ritardo pagamento. Ho effettuato il pagamento dei 23.73€ ma non trovo corretto dover adesso pagare quattro volte tanto per una fattura mai ricevuta; l'agenzia di recupero crediti ha risposto al mio pagamento comunicandomi che lo ritengono solo un acconto sul totale
A questo punto come devo procedere? Ringraziandovi anticipatamente. Damiano
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18