Reclamo N° 300707

Franco
21 Giugno 2023
Nel mese di novembre ricevo una chiamata da Vodafone, per delle promozioni sia per fisso che mobile, spiego che ho un contratto BUSSINES a nome della mia azienda e decido si aderire alla promozione. Da qui in poi inizia il calvario, mi viene inviata una scheda telefonica, per il mobile, viene installato il modem, usando la fibra del vecchio gestore per il num. fisso. mi viene assegnato un nuovo numero telefonico, che non è stato mai attivato. Praticamente, non ho usufruito di nessuni servizio, nè fisso, nè mobile, e mi ritrovo continui solleciti di pagamento, per un importo pari ormai a 360 euro, nonostante continue richieste di spiegazioni e pec da parte mia.
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239