Reclamo N° 227499

Vincenzo
02 Marzo 2021
Non ho ancora scritto al azienda ma parlato telefonicamente con operatore e mi ha risposto così fanno tutti io vi chiedo io jo un abbonamento win 3 di 7 euro al mese a scadenza del mese il 28 febbraio ho ricaricato 11 euro l oro si so presi 9 euro xerche dicono mi hanno anticipato 2 giorni io gli ho detto se vi siete presi 2 euro x due giorni mi dovete posticipate di due ciorni abbonamento cioè portarlo a 2 marzo loro dicono no quello e un anticipo del tuo abbonamento secondo voi e e normale che io quei due giorni che io al momento incui rinnovo me li trovo pagati due volte
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239