Reclamo N° 339371

Andrew
16 Settembre 2024
Note Ciao buongiorno Vi contatto in quanto ho attivato una linea fissa Vodafone con contestuale portabilità del vecchio numero da altro gestore. L’offerta sarebbe dovuta essere di 34,90€, ed avrei dovuto ricevere anche un buono Amazon del valore di 50€. Purtroppo in fase di attivazione ho ricevuto un messaggio in cui mi informavano che l’offerta era di 39,90€. Del buono Amazon nemmeno l’ombra. E per di più non hanno completato la portabilità del mio vecchio numero in quanto i dati forniti non erano corretti. Quali? Quelli dell’ intestatario del numero, che presso il vecchio gestore è registrato a nome di mio padre. Ma io l’ho fatto presente eccome, e mi è stato detto che non era necessario fornire i suoi dati anagrafici. Oltre al danno anche la beffa, mi trovo a pagare due gestori. Per non parlare delle problematiche che sto riscontrando a causa del fatto che non riesco ad accedere al mio numero! Riuscite a supportarmi?
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239