Reclamo N° 98349
Maria maddalena sanna
09 Maggio 2018
Oggetto: Attuazione del provvedimento dell’Autorità n. 27/17/PRES: convocazione seconda audizione per informativa sulle comunicazioni fatte ai Corecom, e sulla risoluzione dei persistenti disservizi.
Ho subito il distacco della linea telefonica da parte di DIGITAL BROKER e ora ho ricevuto sollecito di pagamento di 500 euro su disservizio e distacco.
Considerato quanto riportato nella sentenza:"In particolare, è stato spiegato che l’Autorità, con il provvedimento presidenziale del 15 novembre 2017 n. 27/17/PRES, è intervenuta, vista l’interruzione dei servizi subita “per causa di forza maggiore” da parte degli operatori clienti wholesale di Digitel (cosiddetti resellers) e, per l’effetto, dai relativi clienti finali, a definire le modalità tecniche/procedurali per garantire il ripristino del servizio telefonico per i clienti già passati ad altri operatori e la possibilità, per quelli ancora su rete Digitel, di migrare verso altri operatori, inclusa la portabilità del numero.
La stessa delibera ha consentito alle società in indirizzo, che acquistano servizi di comunicazione elettronica da Digitel e li forniscono ai clienti finali, di agire, per conto di questi ultimi, per la migrazione verso altro operatore.",
devo Pagare queste Bollette ?
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18