Reclamo N° 307492

Gabriele
14 Settembre 2023
Open Fiber ha posto la rete in fibra ultra veloce dinanzi la mia abitazione. Verificato la possibilità di connessione ho attivato un contratto con Poste pay che mi ha inviato il router anticipandomi che sarei stato richiamato per il materiale allaccio della fibra. Da agosto ciò non è avvenuto perchè Open Fiber MENTENDO SPUDORATAMENTE denuncia il suo ritardo causato dalla necessità di autorizzazioni comunali. Trattandosi di strada privata il comune nega che ciò occorre e sollecitato OPEN FIBER smentendo la loro scusa non ho ancora avuto risposta. Potete aiutarmi? Se nonriesco a connettermi in fibra non potrò lavorare in smart-working con gravi problemi sul mioposto di lavoro. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239