Reclamo N° 86401
Marco
16 Febbraio 2018
Operatore: Kena Mobile
Buongiorno,
per l'ennesima volta mi trovo a dover affrontare un problema con l'operatore Kena Mobile.
In data 18.01 si è rinnovato, col sistema automatico, il mio abbonamento (7.99 €).
In data 24.01 , causa un errore dei sistemi Kena, è stato nuovamente scalato il costo dell abbonamento (7.99 €) (senza nemmeno spostare la data di scadenza, sono stati scalati i soldi e basta).
In seguito a questo errore di Kena, ho aperto una segnalazione; ad oggi, 16 Febbraio, la segnalazione risulta inevasa e i soldi NON rimborsati.
In data 12.02 , improvvisamente è stato azzerato completamente il mio credito residuo (8.16 €); a seguito di 4 telefonate e 2 chat, avete ricaricato i soldi (per ben 3 volte), e per tutte e 3 le volte nel giro di 20 secondi avete riazzerato il credito); a seguito di questo, è stata aperta una seconda segnalazione.
Ad oggi, 16 Febbraio, anche la seconda segnalazione NON ha ricevuto esito positivo.
Domenica, 18 Febbario, andrò in scadenza con il mio abbonamento, e ovviamente, avendo Kena scalato 16 euro dal mio credito residuo (senza averne diritto), non potrò rinnovarla.
Kena Mobile ribadisce che hanno fatto una segnalazione, che non possono fare altro, e insistono con il sollecitare un'altra ricarica (che, ovviamente, non farò).
Queste problematiche si sommano a quelle degli ultimi mesi (linea assente per giorni, credito scalato e non restituito, abbonamenti che non si sono rinnovati nelle date previste).
Ad oggi, non riesco ad ottenere il rimborso del mio credito, e come me tante altre persone; mi trovo quindi costretto a migrare il mio numero telefonico verso altro operatore, regalando di fatto questi 16 euro a Kena Mobile.
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