altro telefonia

Bacheca segnalazioniAltra azienda telefonica

Leggi tutti i reclami inviati per Altra azienda telefonica
Silvia
Ho dato disdetta di una scheda dati a fine maggio presso lo stand Windtre nel centro commerciale parco Dora a Torino ... Leggi tutto
17 Luglio 2024
Mariagrazia
Doppia bolletta dopo cambio operatore, il nuovo operatore, Vodafone ha contattato il vecchio operatore, TIM per la mi... Leggi tutto
17 Luglio 2024
Serena
Salve , l’azienda continua a mantenermi aperto il contratto con loro e invia fatture nonostante il giorno 19 maggio... Leggi tutto
17 Luglio 2024
Stefano
Salve, la mia problematica con samsung nasce da una loro promo cashback. Ho acquistato su amazon un telefono da loro ... Leggi tutto
14 Luglio 2024
Giuseppe
Il 5lug24 la soc. Eolo mi invia una email in cui mi segnala che la casella di posta, gratuita, intestata a me da vari... Leggi tutto
12 Luglio 2024
Umberto
A seguito di cambio fornitore Fibra, da Fastweb a Enel, ho ricevuto per mesi doppia fatture. Fastweb pretende,con t... Leggi tutto
12 Luglio 2024
Antonio
Ne ho abbastanza, vengo contattato in media 3/4 volte al giorno , più o meno sempre negli stessi orari , da aziende ... Leggi tutto
10 Luglio 2024
Andrea
Salve, da settembre 2023 per il servizio internet sono passato da Vodafone a Tiscali perchè le prestazioni del servi... Leggi tutto
10 Luglio 2024
Francesca
Buongiorno, a luglio 2023 ho effettuato un upgrade della mia offerta tramite operatore telefonico dell'azienda Eolo. ... Leggi tutto
10 Luglio 2024
Lorenzo
Buongiorno, la presente per chiedere se il diritto di recesso, da esercitare entro il corrente mese di Luglio, può ... Leggi tutto
07 Luglio 2024
Eliana
Buongiorno. Da circa 6 mesi ricevo telefonate da numeri mobili ed è un call center che fa partire una vocina registr... Leggi tutto
05 Luglio 2024
Francesco
Il 30 aprile ho disdetto il contratto Wind tre Internet fibra… a fine giugno mi è arrivata una bolletta da pagare ... Leggi tutto
04 Luglio 2024

Hai un problema con Altra azienda telefonica da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Altra azienda telefonica

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239