![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Roberto
buongiorno, il mio problema è legato al cellulare da me acquistato e assicurato all'atto dell'acquisto, con un rimbo... Leggi tutto
06 Febbraio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Gianmaria
Ho trovato sulla porta di casa lo smart modem telecom, da me non richiesto non sono riuscito a rifiutare il pacco per... Leggi tutto
31 Gennaio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Elio br.
Il giorno ,08/11/ 2018 per caso leggo in fattura l'addebito di euro 35,18 per aver visto che pagavo il sevizio ADSL c... Leggi tutto
25 Gennaio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Fabio
Buongiorno, in data 23 novembre ho comprato un telefono Huawei mate 20 pro del valore di quasi 1000 euro, dopo pochi ... Leggi tutto
25 Gennaio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Paolo
prima dei dettagli vi preciso che la soc. e ubicata in Luxemb. qdi CEE, posso continuare cn voi ?... Leggi tutto
24 Gennaio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Filomena
telefono fisso continuamente fuori servizio..almeno da settembre. Le segnalazioni che ho sono: del 14 novembre n° 0... Leggi tutto
23 Gennaio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Teresa
come chiedere x rimborso tel. mobile il passagio da 28 giorni a 30 ce un modulo'?'... Leggi tutto
19 Gennaio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Maria rosaria
buongiorno
ad aprile ricevette una telefonata dove mi suggerivano di passare ad optima per la fornitura di luce e ga... Leggi tutto
17 Gennaio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Francesco
Buongiorno, vi scrivo per segnalare che a seguito di cessazione del contratto linea telefonica Fastweb, l' azienda no... Leggi tutto
17 Gennaio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Lorenzo
Salve, io possiedo internet con Eolo 30 MB, ma con loro la mia connessione quasi sempre a 1,3 MB/0.7 MB velocità che... Leggi tutto
16 Gennaio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Giada
Buonasera,
in data odierna mi è arrivato un sms dal numero 4340016 che mi diceva che avevo un servizio attivo (Prem... Leggi tutto
15 Gennaio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Claudio
avendo recessodopo un annocon eolo provadier per internet
il contratto che avevo con lui per cui loro mi hanno ... Leggi tutto
14 Gennaio 2019