![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Stefano
Acquisto in data 12/12/17 sul sito on line di MEDIAWORLD il cellulare crosscall trekker x3. Premetto è un cellulare ... Leggi tutto
28 Dicembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Clara
Buongiorno, premesso che: in data 7 Agosto 2018 sono rientrata con la sola voce in TIM da Oprtima, mentre con l'ADS... Leggi tutto
24 Dicembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Emiliano
Buonasera, non riesco a connettermi con internet, gestore Eolo, e non rispondono al numero dell'assistenza, neanche a... Leggi tutto
22 Dicembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Michela
Salve mi E arrivata una lettera intimidatoria il 20/12/2018 da un avvocato di firenze, da parte della società Linkem... Leggi tutto
21 Dicembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Mariafrancesca
Ho ricevuto accrediti su servizi per i quali non sono stata correttamente informata sulle modalità. Da Agosto a Otto... Leggi tutto
16 Dicembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Ignazio
Buongiorno
Vi contatto in merito a una problematica di richiesta di portabilità dal mio attuale operatore coop voc... Leggi tutto
13 Dicembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Cristina
due giorni fa ho chiamato il n. dell'assistenza hotpoint Ariston per un problema al mio piano cottura. mi è stato de... Leggi tutto
13 Dicembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Cesare
Salve,da circa 1 settimana eolo non funzione ne la connessione ne il telefono,l'assistenza non risponde ne al telefon... Leggi tutto
12 Dicembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Massimiliano
Buonasera, in data 16 Ottobre ho sottoscritto con Linkem un abbonamento di 4 mesi con scheda prepagata per l'ADSL pag... Leggi tutto
12 Dicembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Enrico
Buongiorno,
ho effettivamente un grave problema che non riesco a risolvere da tempo con i canali normali.
Parliamo ... Leggi tutto
11 Dicembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Ilaria
Buongiorno,
oggi mi sono accorta, parlando con il mio gestore (WIND) che navigando su internet con il cellulare in ... Leggi tutto
10 Dicembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Matthieu
EOLO: Disconnessioni e connessione lentissima, con operatori scortesi!!!... Leggi tutto
09 Dicembre 2018