![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Grazia
il cellulare Mediacom, usato da almeno 5/6 anni fornitotomi in sostituzione di altro difettoso dato in riparazione, ... Leggi tutto
29 Novembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Maurizio
Buongiorno mi rivolgo direttamente a voi per @vere un’informazione esatta.
Ho ricevuto la fattura dalla compa*nia ... Leggi tutto
29 Novembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Grazio
Vorrei URGENTEMENTE un aiuto per truffa a danno di utenti telefonici mobili, da parte di ditte e/o società che offr... Leggi tutto
29 Novembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Onofrio egidio
Ho acquistato uno smartphone,
Modello:
Zenfone ZE551ML-6J162WW
Matricola:
F7AZFG00W556
Fattura n. 221
Data:30/... Leggi tutto
27 Novembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Gerardo
in data 22/10/2017 ho richiesto una sim di 3,99 pagando 10 euro alla gestore Kena mobile. A tutt'oggi 27/11 della Sim... Leggi tutto
27 Novembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Riccardo
Buongiorno,ai primi di Ottobre ho sottoscritto il contratto di attivazione per la fornitura di Internet con la Compag... Leggi tutto
27 Novembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Giuseppe
Buongiorno
Da circa un mese ho portato un telefono in assistenza dedicata acquistato 18 mesi fà,il tecnico ha rilas... Leggi tutto
25 Novembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Gerardo
il 22.10 ho acquistato da Kena Mobile una sim da 3,99 pagando per essa 10 euro. Quantunque abbia sollecitato l'invio ... Leggi tutto
25 Novembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Ivano
Dopo circa 1,5 anni, vodafon e successivamente gestione rischi srl. continuanto ad intimarmi di pagare una somma del ... Leggi tutto
24 Novembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Michele
ricevo pubblicità tramite sms telefono e whatsapp anche dopo aver negato il consenso
esempio 3883019709... Leggi tutto
24 Novembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Carlo
buongiorno, da una settimana il mio provider internet (beactive - active network) non mi garantisce nessuna connettiv... Leggi tutto
23 Novembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Paolo
Volevo porre all'attenzione dei consumatori un sito di e-commerce di telefonia ingannevole, l'indirizzo del sito in q... Leggi tutto
23 Novembre 2017