Bacheca segnalazioniAltra azienda telefonica
Leggi tutti i reclami inviati per Altra azienda telefonica
Salvatore
Buon giorno 8 mesi fa abbiamo cambiato contratto da adsl con wind3 su linea fissa abonamento "internet 100 " purtrop... Leggi tutto
26 Settembre 2022
Marco
Salve,
Ho necessità di disdire il contratto con la suddetta azienda, inviando il file di disdetta compilato via fa... Leggi tutto
26 Settembre 2022
Alessandro
Sono Iscritto al Registro delle Opposizioni, ma purtroppo ricevo ancora chiamate da Call Center, in special Modo da T... Leggi tutto
25 Settembre 2022
Alan
sim in stato di modifica da 5 giorni, non mi danno alcuna spiegazione se non di attendere e non posso chiamare o navi... Leggi tutto
24 Settembre 2022
Chiara
Sono stata contattata più volte dal seguente numero +39 06 97637 110, mi hanno detto di essere della Wind e che la m... Leggi tutto
22 Settembre 2022
Roberto
SIM Kena mobile, attiva da anni, a giugno mi si è attivato il VoLTE per 10 gg circa, poi si è disattivato. Funziona... Leggi tutto
22 Settembre 2022
Ugo
Vogliate prendere nota che io Arciello Ugo titolare del cellulare 3473353880, sono iscritto al Registro delle Opposiz... Leggi tutto
21 Settembre 2022
Sonia
Ho comprato un telefono Samsung con garanzia di due anni. Dopo tre giorni il telefono aveva lo schermo giallo e non f... Leggi tutto
13 Settembre 2022
Silvia
HO inviato delle segnalazione alla Unione Consumatori. Ho ricevuto una risposta Comunicazione segnalazione n. 242730 ... Leggi tutto
08 Settembre 2022
Gianni
Nel caso in cui nonostante l’iscrizione al Registro delle Opposizioni, hai ricevuto la chiamata di un call center �... Leggi tutto
07 Settembre 2022
Erminio
Egregio Signora/a,
Le scrivo per sottoporLe un disservizio di telefonia in corso:
ho abbandonato TIM perché la tar... Leggi tutto
07 Settembre 2022
Locane
A maggio ho acquistato un telefono oppo x5 lite compresi nel prezzo erano state abbinate un paio di cuffiette wireles... Leggi tutto
05 Settembre 2022