Bacheca segnalazioniAltra azienda telefonica
Leggi tutti i reclami inviati per Altra azienda telefonica
Lorenzo
Buonasera, ad agosto 2020 ho installato la fibra al numero fisso co l'operatore FastWeb. Purtroppo, non mi hanno fatt... Leggi tutto
20 Aprile 2021
Paolo
dal mese di giugno 2020, ho cambiato operatore telefonico, da OPTIMA a Vodafone ed altro in ordine a vari servizi. Or... Leggi tutto
15 Aprile 2021
Valerio
Tempo fa ho fatto una variazione contrattuale in cui mi veniva data la linea telefonica gratuita. Tale linea non è m... Leggi tutto
15 Aprile 2021
Eugenio
Buongiorno,
Riassumo in poche righe la vicenda.
Attirato dall'offerta... 70 gb a pochi euro mese, sono diventato cl... Leggi tutto
14 Aprile 2021
Maria
Sono stato contattato telefonicamente da una persona che si è identificata come operatore Vodafone. Mi ha detto che ... Leggi tutto
12 Aprile 2021
Alvise pietro
Sky mi ha contattato per vendermi la fibra ottica. L'operatore ha garantito che si sarebbe trattato di Fibra 100%. Al... Leggi tutto
10 Aprile 2021
Maria cristina
Buongiorno, in data 9/3 ho sottoscritto un contratto con Sky WIFI. Rendendomi conto da contatti successivi che non mi... Leggi tutto
07 Aprile 2021
Michele
Ho aperto da 4 mesi la segnalazione con Telecom per la linea Adsl in quanto durante l'arco della giornata risulta fun... Leggi tutto
06 Aprile 2021
Laura
Cliente EOLO. Codice cliente: 987941960. Ho un contratto in corso per il quale il 23/02/2021 sono state addebitate du... Leggi tutto
31 Marzo 2021
Michele
La connessione è stabile durante il pomeriggio e la mattina, la sera scende a 0.37mb
... Leggi tutto
30 Marzo 2021
Mattia
Salve ho effettuato la disattivazione del servizio sperimentale Kena Casa dopo quasi 2 anni.
Nel modulo di disdetta ... Leggi tutto
30 Marzo 2021
Paola
Possibilita' di azione contro EOLO, per:
pubblicita' scorretta, disservizi internet, bollette gonfiate, mancanza di ... Leggi tutto
30 Marzo 2021