![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Sara
Salve,
Scrivo a nome di mia madre titolare del contratto WIND.
oggi si è vista recapitare una fattura WIND di 491 ... Leggi tutto
02 Aprile 2020
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Valentina
Salve, io e il mio compagno siamo clienti Eolo, la linea internet è intestata a lui.
Paghiamo 75€ ogni due mesi p... Leggi tutto
30 Marzo 2020
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Riccardo
Compagnia telefonica in questione HO Mobile .Dopo che ero tornato da un periodo prolungato di lavoro fuori porta aven... Leggi tutto
30 Marzo 2020
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Guendalina
Salve, mi è stato richiesto da LINKEM il pagamento per la mancata restituzione del modem e negata la possibilità di... Leggi tutto
27 Marzo 2020
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Erika
Abbiamo un contratto con EOLO da 2 anni, per il wifi di casa, ma da diversi mesi abbiamo iniziato ad avere problemi d... Leggi tutto
27 Marzo 2020
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Gaetano
Eolo servizi internet, si rifiuta di intervenire per riparare un guasto, da una settimana sono senza internet, non p... Leggi tutto
27 Marzo 2020
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Naomi
Non ho necessità di ricevere assistenza, la presente è una mera segnalazione che può essere utile ad altri consuma... Leggi tutto
27 Marzo 2020
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Andrea
Buongiorno,
ho sottoscritto un contratto con Eolo il 10 Marzo, il contratto doveva essere Eolo Super 100mega.
Il 23... Leggi tutto
25 Marzo 2020
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Claudia
Continuo a ricevere, nonostante il mio blocco con True caller, chiamate dal numero 0547 1938119. Oggi le chiamate blo... Leggi tutto
24 Marzo 2020
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Stefano
Buongiorno, ho un contratto ricaricabile con Linkem. Ho deciso di cessare il contratto e richiedere il rimborso dei g... Leggi tutto
24 Marzo 2020
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Patrizia
Da quanto Tre si è fusa con Wind, non è possibile contattarla in alcun modo, vedi anche su Facebook Wind Tre 3, dov... Leggi tutto
24 Marzo 2020
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Giovanni
Buonasera,
in data 8 febbraio 2020 ho sottoscritto una richiesta di abbonamento con EOLO che però, in ossequio al... Leggi tutto
19 Marzo 2020