Reclamo N° 61157

Aurora
04 Settembre 2017
Presso il centro tre del Carrefour di Giussano, mi é stato attivato a metà giugno un contratto con metodo di pagamento collegato alla mia carta prepagata, nonostante ciò non sia possibile. Gli operatori mi avevano assicurato che ci fosse la possibilità di effettuare il primo pagamento presso il centro stesso poiché "non srebbe andato a buon fine" (testuali parole). Al mio ritorno al centro per effettuare il pagamento era cambiata la gestione del centro poiché i responsabili precedenti, colpevoli di numerose truffe del genere, erano stati licenziati. Gli operatori attuali mi hanno ocnsigliato di aprire un conto, dicendomi i non portterter intervenire nella mia situazione, poiché associata alla precedente gestione. Ho già effettuato un reclamo e sono stata numerose volte al centro per chiedere di interrompere il contratto senza dover pagare la penale prevista prima dei due anni dalla stipulazione del contratto. Mi rivolgo a voi allo stesso scopo, sperando che mi possiate aiutare. Vi ringrazio anticipatamente.
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