Reclamo N° 211361

Angelo antonio
02 Ottobre 2020
Proposta di contratto per "nuova linea" dati fonia. Per poterla richiedere e attendere la visita di un tecnico per la fattibilità dell'impianto vogliono per forza il codice IBAN altrimenti la pratica non si può avviare.Alla mia richiesta di fornirlo ad esito positivo dell'impianto mi rispondono(TUTTE LE COMPAGNIE):..." e come facciamo poi a prelevare?...".Ora mi chiedo è corretto chiedere il codice IBAN(dato sensibile) a priori della possibilità o meno della fattibilità dell'impianto? Mi sembra poco corretto o molto dubbio! Poi se chiedi il pagamento con bollettino postale devi,sempre per il sopralluogo del tecnico, versare SUBITO un importo cauzionale e se non va a buon fine...il rimborso arriva dopo 4/5 mesi se tutto va bene; per problemi loro contabili. Il tutto sempre senza rilasciare relazione del tecnico e quindi sulla "loro fiducia" e non sulla nostra.Vi ringrazio per le risposte e se è possibile intervenire.
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