Reclamo N° 256740
Giampaolo
14 Gennaio 2022
Questo non è un reclamo bensì è una richiesta di restituzione della tassa di € 100,00 fattami versare per ottenere il vostro aiuto nella controversia con WIND TRE.
Questa controversia consistette in emissioni di fatture sulla linea telefonica fissa che dal 20 agosto 2021 era stata acquisita in contratto dalla TIM su mia richiesta.
Oggi finalmente questa società WIND TRE ha riconosciuto l'errore e mia trasferito un bonifico relativo al mese di agosto durante il quale ero sotto contratto con TIM.
Ritengo che, vista la vostra opera nella vertenza è consistita nel prendere contatto con la società suddetta in un incontro stabilito ad aprile 2022, non avete svolto alcuna azione per la quale meritate la somma che mi avete fatto versare.
Attendo quindi la restituzione per il mancato vostro interessamento rapido, come avevo creduto che sarebbe accaduto.
Ingenuamente vi ho contattato perchè la vostra pubblicità dava a credere che i problemi dell'Utente sapevate sbrogliarli, come invece avete fino ad oggi dimostrato che non lo avete fatto.
Attendo una rapida vostra risposta alla mia richiesta e chiudo i rapporti con voi.
Giampaolo Palamidesse
[email protected]
cell. 347 8489448
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18