Reclamo N° 69832
Michele
31 Ottobre 2017
Radiofibra s.r.l di brescia stipula contratti di linea adsl con i clienti , si fa addebitare la somma di euro 50 per installazione linea. Passano i mesi e la ditta non fa uscire nessun tecnico per l'installazione, inoltre alla richiesta di rimborso garantito dell'anticipo, la ditta si avvale di spiegare che la linea sarà attivata entro sei mesi, fatto ciò non lo esegue, e da li si avvallata di rimborsare l'anticipo entro altri 6 mesi, cosa che non avviene. La ditta risponde di effettuare la restituzione dell'importo entro e non oltre certa data ma non la mantiene ed risolve la cosa assegnando un numero di segnalazione dove specifica che la pratica e stata chiusa e di avvalersi delle autorità competenti. Preciso che io ed un'altra persona da oltre 1 anno non siamo stati rimborsati. Al numero della ditta quale il 800728801 o 0305785330 o 0302053101 le operatrici quando sono riuscito 1 volta nel contattarle non danno le loro generalità violando l'art 1385 ( numero identificativo ) oltre a questo alla richiesta di parlare con un responsabile talune o si rifiutano o dicono che è impegnato, oltre a questo promettono di richiamarmi , cosa che non hanno mai fatto. Tengo a precisare che tale ditta ripeto Radiofibra s.r.l Via Aldo Moro, 48, 25124 Brescia BS partita iva 03562230981 - NUMERO REA: BS - 544631continua con questi escamotage, tanto che nei vari forum ( basta digitare il nome della ditta ) vi sono una marea di utenti che hanno avuto lo stesso trattamento. Per questo mi recherò presso le autorità competenti denunciando la stessa in base agli articoli 1385, 646 cp e 640cp . Ringrazio la UNC consumatori nel rispondermi allla mia email lucidandomi sulle possibili rivalse a codesta ditta. Arrivederci e Grazie, firmato Michele D.
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18