Reclamo N° 185359
Mattia
08 Aprile 2020
Rimini, 08/04/2020
Salve, mi chiamo Mattia
a seguito dell'iniziativa presa da vodafone, come altre compagnie per questo periodo di emergenza covid-19, riportato sul sito di vodafone (alla voce Vodafone informa> Emergenza Covid-19: iniziative volontarie a favore dei Clienti Fissa e Mobile Vodafone), si deduce che i clienti residenti nei comuni di cui all'allegato 1 del dPCM 1° marzo 2020 (per altro no trovato)
dovrebbero avere diritto a un mese di condizioni agevolate in quanto a minuti e giga.
Ma non spiega assolutamente come fare per ricevere questi benefici, tra l'altro chiamando il 190 si viene avvisati che visto il periodo non ci sono gli operatori disponibili e quindiinvita a essere comprensivi.
Quello che mi chiedo è: questa iniziativa chi dovrebbe aiutare?
Il cliente, o loro a farsi belli con promesse fittizie ?
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18