Reclamo N° 57884

Lucia
07 Agosto 2017
Salve, a gennaio 2016 ho acquistato in un negozio di una famosa catena commerciale uno smartphone HONOR7. Il telefono è stato inviato in assistenza (3 volte dal 14 giugno a d oggi), presso il centro italiano a Milano Video Pacini per ben 3 volte senza ottenere una risoluzione del problema. E' stato effettuato solo un intervento con sostituzione della scheda madre che non si è rivelato efficace visto che il telefono non è utilizzabile, anche con batteria al 100%, in fase di download di aggiornamenti di sistema con utilizzo di connessione dati (o comunque durante l'utilizzo di connessione dati in generale) si spegne improvvisamente e non si riaccende, o se si tenta il riavvio va in loop di accensione. Sono esasperata perchè continuano a rimandarmi il telefono dicendo che nessun difetto viene riscontrato quando invece il telefono è inutilizzabile. La garanzia è valida fino a gennaio 2018, se non in grado di ripararlo dovrebbero sostituirlo...non so più chi contattare visto che ho scritto via mail, chat, call center a tutti i canali di assistenza honor e direttamente alla Video Pacini. numero assistenza Honor 800 596 750 mail assistenza Honor [email protected] sito assistenza Honor https://www.vmall.eu/it/technical-support/ Centro assistenza Italiano: Video Pacini srl Via Giuseppe Giusti 10 20068 Peschiera Borromeo - MI Telefono: 02 21595100 Come posso procedere, anche ad inviare diffide, messa in mora o richiesta risarcimento danni per la situazione incresciosa e per ricevere un telefono funzionante? Grazie in anticipo.
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