Reclamo N° 311238

Federica
23 Ottobre 2023
Salve, a Gennaio 2023 ho accettato una proposta di contratto con TIM per l'installazione della fibra. La proposta contrattuale al telefono era di 25€/mensili finiti, la prima bolletta è arrivata di 54,90 € circa con giustificazione invio cartaceo e costi di attivazione. Successivamente le bollette erano di 33,90€: ho chiamato plurime volte per avere spiegazioni a riguardo e mi è stato detto che il prezzo reale della bolletta era quello (perciò circa 9€ in più rispetto al prezzo concordato telefonicamente) e che probabilmente il gestore col quale avevo stipulato il contratto mi aveva dato informazioni non vere. Nel prezzo della bolletta era inclusa anche la fatturazione e l'invio cartaceo, cosa che avevo esplicitamente richiesto di non ricevere. Anche nei mesi successivi, nonostante le telefonate e le richieste il costo di fatturazione e invio cartaceo è rimasto ugualmente. Successivamente da giugno iniziano ad arrivarmi bollette con almeno il doppio del prezzo: bollette da 70€ giustificate dalle seguenti voci: TIM unica (che non ho mai richiesto di attivare) e TIM ricarica automatica (che ho attivato una volta ma poi subito disattivato) A luglio altra bolletta con cifra simile nella quale compariva anche la voce di interruzione linea causa mancato pagamento di una bolletta. Posso assicurare che la linea MAI è stata interrotta anche perchè lavoro da casa e me ne sarei accorta. Faccio chiamate su chiamate e ad agosti altra bolletta altissima, e anche a settembre. Ad oggi mi sono rifiutata di pagare l'ultima bolletta di settembre di 50€. Vorrei recedere dal contratto senza pagare penali perchè mi sono stati addebitati inutilmente già abbastanza soldi
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239