Reclamo N° 224298
Salvatore
02 Febbraio 2021
Salve. A Settembre 2020 ho acquistato un cellulare nuovo, modello XIAOMI Redmi Note 9 Pro, presso un rivenditore di Crotone (KR).
Dopo un pò di giorni (Purtoppo dopo i 15 gg utili per la restituzione), noto che il dispositivo spesso si blocca e si riavvia.
Fatto presente al negoziante, mi ha consigliato di portarlo in assistenza (Centro di raccolta), cosa che ho fatto a Gennaio 2021.
Dopo circa 20 giorni l'ho ritirato, facendo ripristino e programmazione (Che avevo già fatto io) e il giorno successivo si è di nuovo riavviato.
Ho cercato soluzioni su vari siti e, a quanto pare, il problema è il Gps.
Ho fatto un reclamo al centro di raccolta e mi ha consigliato di chiedere la sostituzione a Xiaomi, che mi nega nonostante gli abbia mandato video dove dimostro che il telefono continua a bloccarsi e a riavviarsi.
Xiaomi pretende che lo porti ancora una volta al centro assistenza ma io non sono d'accordo, vorrei la sostituzione dato che mi è già ritornato, dopo 20 giorni, non funzionante
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18