Reclamo N° 58683

Maurizio
14 Agosto 2017
Salve, accidentalmente ho attivato un'offerta della Tre "Summer 3" il giorno 08-08-17 il giorno successivo mi arriva conferma dell'attivazione e subito ho cercato di contattare la tre per annullare dall'attivazione perché non ero interessato, sia telefonicamente che tramite mail. ma senza successo. il giorno 11-08 riprovo con la mail e mi contattano telefonicamente dicendo che è impossibile annullare l'offerta. Questa mattina 14-08 tel alla tre e mi risponde l'operatore che in un primo momento mi conferma l'annullamento del servizio con relativo ripristino del credito, poi mi ricontatta dicendo che per recedere dall'attivazione devo fare una raccomandata. L'attivazione dell'offerta è di 5 euro e se devo fare una raccomandata non so se ne vale la pena, però mi scoccia che questi la facciano franca. Cosa mi consigliate di fare? grazie
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239