Reclamo N° 310616

Francesca
17 Ottobre 2023
Salve, al 4 di ottobre la Wind mi ha addebitato sul mio conto 140€, senza aver mai ricevuto né prima un avviso, né avere nessuna fattura di questo addebito. Andata alla Wind una prima volta, aperta la segnalazione, l hanno poi chiusa sostenendo che mi avevano ricontattata e che io non avevo risposto ( tutto ciò comunicato dalla ragazza che lavora presso un negozio Wind) Vado presso un altro negozio, faccio aprire un'altra segnalazione e ripetono lo stesso copione. Ma l addetta del negozio Wind questa volta cerca di andare più affondo alla questione, parlando con un operatore al telefono, ma non se ne cava un ragno dal buco. Adesso , sempre la ragazza che ha preso in carico il problema, sta procedendo per farmi fare una chiamata dalla Wind. In tutto ciò sembra impossibile recuperare la fattura e la spiegazione di questo assurdo addebito. Premetto che ho un abbonamento con addebito diretto da anni e sono un cliente in assoluta regola.
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