Reclamo N° 206466

Luigi
17 Agosto 2020
Salve, alcuni mesi fa ho effettuato la portabilità con l’azienda telefonica Uno Mobile. Ho attivato un pacchetto che mi permettesse di chiamare, messaggiate e navigare in Italia e all’estero e sapendo dell’esistenza dell’Eurotariff. Dal 15 giugno 2017 si può navigare, chiamare e inviare SMS secondo l’offerta nazionale (italiana) anche nei paesi dell’UE senza costi aggiuntivi. Dopo neanche 10gg che ero nel Regno Unito mi hanno scalato il credito, ho ricaricato e dopo qlc gg mi hanno scalato dal credito la cifra per il rinnovo all inclusive dell’offerta mensile e dopo 10 gg mi hanno azzerato di nuovo il credito. Dall’ultimo rinnovo dell’offerta non ho utilizzato internet pensando che ci potesse essere un problema. Ho chiesto a parenti di chiamare un operatore 1Mobile dall’Italia ma sembrerebbe che utilizzino sempre lo stesso modus operandi: attesa di 30’-40’ prima di poter parlare, ti lasciano spiegare per pochi minuti e poi quando si sentono in difficoltà attaccano senza darti spiegazioni e alcuna soluzione per il problema. Intendo agire per vie legali e essere rimborsato del danno economico e del disagio provocatomi. Graze Luigi
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