Reclamo N° 345135

Paolo
16 Dicembre 2024
Salve con la presente per denunciare un'anomalia di funzionalità sul telefono di marca Oppo, Mod. A96. in sintesi ho installato ad Ottobre 2024, su questo cell. un applicazione di intesa san paolo su cui posso gestire la carta di debito, sono dovuto andare in una loro agenzia bancaria per farlo attivare ed associarlo al mio numero di telefono. Dopo aver dato tutti i dati fiscali ed anagrafici, la banca mi ha inviato un codice OTP di autenticazione, messaggio sms premium a pagamento. Bene dopo diversi tentativi questo messaggio non arrivava. Ho fatto varie richieste di informazione, sia con l'operatore Tim attualmente presente nel mio dispositivo, sia con l'assistenza Oppo. Niente da fare, nonostante non c'erano impedimenti commerciali o di settaggio, detto messaggio non arrivava. Ho provato a fare la stessa procedura installando l'app intesa Sanpaolo su una altro apparecchio, vecchio tipo di un’altra marca, in mio possesso e in pochi secondi, è arrivato il famoso messaggio OTP. Ho richiamato l'assistenza Oppo chiedendo giustificazioni e la sostituzione del dispositivo, ma a distanza di due mesi non ho ottenuto nessuna risposta. Quindi nonostante ho comprato un telefonino nuovo, mi tocca usare quello vecchio con tanto di schermo infranto, questo se voglio usare l'applicazione bancaria.
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239