Reclamo N° 266131

Antonio
20 Aprile 2022
Salve, ero abbonato da circa 6 anni con Siportal (adsl+telefono) nel Novebre 2021 il telefono ha iniziato a sentirsi male, dopo vari reclami alla compagnia Siportal, mi è stato detto che per risolvere il problema alla linea telefonica avrei dovuto cambiare tipo di contratto da 7 mega a 30 mega con costi superiori, non essendo soddisfatto ho inviato una pec con richiesta di recesso del contratto ed ho cambiato operatore telefonico, il nuovo operatore telefonico mi ha chiesto il codice migrazione, non essendo scritto nella fattura e nel contratto ho dovuto fare una nuova linea telefonica con nuovo numero, nel Gennaio 2022 la ditta Siportal mi ha inviato una fattura di € 38,94 comprese spese di disattivazione, non avendola pagata perchè ho chiesto di estrapolare le spese di disattivazione (circa 28€), oggi mi è arrivata una email dal loro legale con intimazione a pagare € 123,75 comprensivo di costi di recupero, posso difendermi da questa estorsione?
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239