Reclamo N° 62238

Massimo
12 Settembre 2017
Salve, fatto contratto con linkem a fine luglio, facendo una prepagata di un anno, sborsando a loro 276 euro al momento che ho ricevuto modem, antenna ecc....i primi 14 giorni, andava cosi' cosi'...dopo i 14 giorni si sono presentati disservizi, con connessione molto instabile, tutti i giorni fino ad oggi, se mi collego su 12 ore viaggio discretamente 1-2 ore gli altri 10 ore una cosa allucinante, non si puo' navigare!! Ho telefonato a loro il servizio tecnico, minimo 20 volte, nulla nessun miglioramento, e venuto il tecnico, cambiato gli apparati senza successo, continuo ad avere seri problemi e disaggi, mando delle email a chi di loro e competente nei rimborsi e sospensione del servizio, in quanto ho pagato ma non sto usufruendo per niente del servizio come da loro promesso, non ho comunque ancora avuto nessuna risposta dal loro ufficio di competenza, a questo punto non so piu' che fare, visto che mi ritrovo senza i miei soldi e tantomeno il servizio da loro offerto, grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239