Reclamo N° 331015

Simona
03 Giugno 2024
Salve grazie per la sua disponibilità. Sono diversi mesi che ho problemi con la compagnia di telefonia Tim con la quale ho un pacchetto di servizi Adsl/mobile/tim vision/ e altre. Sembra per un problema alla centrale stiano facendo dei lavori (non comunicati in precedenza) siamo senza telefono fisso e connessione da 72h. Oltre al fatto che la connessione resta debole da mesi. Ho segnalato il guasto alla compagnia la quale mi garantisce il ripristino entro 24h ma ovviamente siamo ancora senza dopo 72h. La bolletta resta tale ma il disservizio si protrae da diverso tempo. Ho diritto almeno ad uno sconto sulla bolletta mensile se il guasto avviene senza preavviso? Grazie Simona
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239