Reclamo N° 111815

Karin
05 Agosto 2018
Salve ho acquistato da poco più di 1 mese un telefono cellulare Samsung j3 che da subito ha presentato un difetto nella fotocamera (Non registra video. Per farlo bisogna sempre riavviare il tel) Ho già segnalato il problema al venditore che da subito ha dubitato del difetto cercando rimedi 'alternativi ' alla sostituzione dello stesso (ha cercato di resettarlo. Mi ha venduto una micro sd maggiorata credendo di risolvere il problema...) Senza Alcun Risultato! Mi dice che inviandolo in riparazione dovrei aspettare mesi e mesi...in cambio potrebbe darmi solo un cell obsoleto! Ora vi domando è possibile chiedere di avere in cambio un altro cell con equivalente prezzo è qualità di quello acquistato ? Mi sembra illogico dover mandare in riparazione un cellulare il cui difetto è stato segnalato già a pochi giorni di acquisto... Chiedo di averne uno nuovo. Inoltre il negozio è in chiusura attività. Vorrei agire in tempi celeri x evitare che il venditore se ne lavi le mani come fatto fin ora
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