Reclamo N° 106158
Simone
03 Luglio 2018
salve
ho acquistato nel 2016 due telefonini di marca lg entrambi stesso modello LGH791 nexus 5x
il primo quasi a scadenza di garanzia è andato in blocco, in assistenza autorizzata mi hanno sostituito la scheda madre, oggi ancora funzionante.
il secondo stesso identico problema è andato in blocco ma questa volata la garanzia è scaduta il 13/06/2018. capisco che la garanzia è scaduta ma il problema è un difetto della scheda madre già segnalato nei vari forum da decine di persone tutti con lo stesso problema.
Contattata la società lg se voglio riparare il telefono devo spendere circa 182€ per un difetto di fabbrica. non mi sembra giusto considerando che la garanzia è appena scaduta ed il telefono è scaduto con la garanzia
grazie
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18