Reclamo N° 93476

Luca
04 Aprile 2018
Salve ho acquistato un anno fa circa un telefono Huawei P8 mod. 2015 che un mese fa ha incomincitato a non caricare più la batteria tanto da spegnersi ed a essere inutilizzabile. Il telefono era in garanzia quindi l'ho portato in un centro assistenza Huawei a Milano dove guardandolo velocemente mi hanno detto che il problema non veniva coperto dalla garanzia, il telefono è sempre stato utilizzato nei modi migliori tanto da essere sempre conservato in una "cover flip" che lo proteggeva, e di fatti, il telefono sembra nuovo, senza alcun graffio. La riparazione mi è costata 73 euro. A questo punto sono tentato di fare solo acquisti di usato visto che non è l'unico oggetto comprato nuovo dove la garanzia si è rivelata solo "un'esca per le allodole".
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239