Reclamo N° 273880

Enrico
14 Luglio 2022
Salve, ho acquistato un telefono da xiaomiitalystore su ebay. Essendo un regalo è rimasto chiuso per un po' di tempo, poi è iniziato l'utilizzo e dopo circa un mesetto ha iniziato a spegnersi da solo, a perdere delle sincronizzazioni, a scaldarsi e a sentirsi male durante la comunicazione. Volevo farlo riparare in garanzia, ma oltre al fatto che il venditore non mi ha mai mandato la fattura, mi dice di andare in un negozio della catena ufficiale di Xiaomi e farlo riparare lì, naturalmente a mie spese e non in garanzia visto che non ho la fattura. Ho scritto ancora al venditore ma non risponde più. Ebay non vuole fare niente, Paypal non può perché dovevo aprire subito una contestazione sul sito ma io ho chiesto al venditore confidando che fosse onesto... Come mi posso comportare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239