Reclamo N° 93388

Davide
03 Aprile 2018
salve, Ho avuto un problema con l'assistenza del mio telefono! sono proprietario di honor 7 ancora in garanzia. il mio telefono ha un problema allo schermo (pixel bruciati per la precisione) il difetto dovrebbe essere ovviamente coperto dalla garanzia ma così non è stato! adesso vi spiegherò il motivo: -ho inviato in data 19/03/2018 il mio telefono in assistenza all'azienda video pacini srl -il giorno 28/03/2018 mi è stato consegnato il telefono non riparato con la seguente dicitura; "reso senza preventivo. parti di ricambio non più disponibili" e sotto: "difetto riscontrato=estetiche danneggiate" -il giorno 03/04/2018 chiamo direttamente l'assistenza honor per farmi dare delle spiegazioni dettagliate e mi comunicano che il mio telefono non è stato riparato perchè il danno dei pixel bruciati pensano che l'abbia provocato io! cosa ovviamente falsa in quanto il telefono dopo due anni e mezzo riporta dei segni di usura classici e canonici! niente rotture crepe dei vetri ecc! ho il sospetto che usino questa tecnica per non sostituire i telefoni perchè non avendo i pezzi di ricambio essendo fuori produzione il telefono dovrebbero sostituirlo! morale della favola ho un telefono in garanzia e non posso sfruttarla in quando mi addebitano un danno al telefono che non ho provocato! Cordiali saluti Davide
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239