Reclamo N° 93388
Davide
03 Aprile 2018
salve,
Ho avuto un problema con l'assistenza del mio telefono! sono proprietario di honor 7 ancora in garanzia. il mio telefono ha un problema allo schermo (pixel bruciati per la precisione) il difetto dovrebbe essere ovviamente coperto dalla garanzia ma così non è stato! adesso vi spiegherò il motivo:
-ho inviato in data 19/03/2018 il mio telefono in assistenza all'azienda video pacini srl
-il giorno 28/03/2018 mi è stato consegnato il telefono non riparato con la seguente dicitura; "reso senza preventivo. parti di ricambio non più disponibili" e sotto: "difetto riscontrato=estetiche danneggiate"
-il giorno 03/04/2018 chiamo direttamente l'assistenza honor per farmi dare delle spiegazioni dettagliate e mi comunicano che il mio telefono non è stato riparato perchè il danno dei pixel bruciati pensano che l'abbia provocato io! cosa ovviamente falsa in quanto il telefono dopo due anni e mezzo riporta dei segni di usura classici e canonici! niente rotture crepe dei vetri ecc! ho il sospetto che usino questa tecnica per non sostituire i telefoni perchè non avendo i pezzi di ricambio essendo fuori produzione il telefono dovrebbero sostituirlo!
morale della favola ho un telefono in garanzia e non posso sfruttarla in quando mi addebitano un danno al telefono che non ho provocato!
Cordiali saluti
Davide
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18