Reclamo N° 140065

Liliana
14 Febbraio 2019
SALVE, HO COMPRATO QUESTO CELLULARE PRESSO EURONICS GRUPPO TUFANO LAMEZIA TERME, SI SPEGNE DA SOLO A BATTERIA CARICA E POI RISULTA SCARICO, è STATO GIA' MANDATO IN ASSISTENZA E IL PROBLEMA NON è STATO RISOLTO, HO RICHIESTO LA SOSTITUZIONE, MA DAL 27 GENNAIO NON HO SAPUTO PIU' NULLA. PARLANDO CON SAMSUNG RISULTA CHE NON è STATA RICHIESTA NESSUNA SEGNALAZIONE DI SOSTITUZIONE. IL PRODOTTO è STATO ACQUISTATO IL 16/12/2018, AD OGGI ANCORA NON HO IL PRODOTTO.
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239