Reclamo N° 215828
Ilaria
15 Novembre 2020
Salve, ho da un bel po coopvoce e non ho mai avuto grossi problemi. Ho recentemente cambiato la sim normale in evolution (su richiesta dell'operatore telefonico). Da quando ho messa questa nuova sim risulto spesso irreperibile e la connessione i
internet è altalenante. Al momento sono all'estero e il problema sussite. Ho contattato 200 volte il servizio clienti che per mezze giornate mi fa fare codici, agganci reti ecc...... Per poi non risolvere il problema. Oltretutto sto aspettando telefonate per cv inviati e internet nel cell è l'unica connessione che ho. Sembra che al servizio clienti prendano in giro. Poi mi chiama l'assistenza e per mezza giornata tutto torna a funzionare.
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18