Reclamo N° 315211
Alessandro
10 Dicembre 2023
Salve, ho disattivato tim vision alla tim il 17 giungo mediante mail , ho pagato il servizio fino al 31 maggio di conseguenza il decoder che dovevo consegnare e non descritto da nessuna loro comunicazione scoperto solo dopo svariate telefonate rispedito il 19/06/2023 oggi mi vedo recapitare una multa in fattura di 61 euro in quanto sono trascorsi i 30 gg du calendario in quanto loro dicono che mediante mail del 17/05/2023 mi avevo già avvertito che il contratto era terminato, ma terminato di cosa che l'ho pagato fino al 31/05/2023, ho fatto svariate mail non so più cosa fare mi potete aiutarevoi altrimenti andrò a denunciare questa frode alle autorità non saprei come fare,
saluti Alessandro Buzzella
[email protected]
3392630208
Cosa succede in caso di mancata restituzione
La mancata restituzione entro il termine previsto sarà considerata a tutti gli effetti come esercizio dell’opzione di acquisto del Decoder stesso che produrrà il trasferimento della proprietà del TIMVISION Box a tuo favore e che avverrà con l’addebito di uno dei seguenti importi:
Per TIMVISION Box:
€ 69 se la richiesta avviene entro il primo anno dalla sottoscrizione dell’abbonamento al servizio
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18