Reclamo N° 345329

Anna
19 Dicembre 2024
Salve ho fatti installare internet a casa .. ho con la windtre anche due telefoni cellulari con rispettive schede .. la windtre preleva le mie spese sul mio conto .. io controllo ogni tanto anche perché se dimentico le rare mi arriva la lettera a casa o mi arrivano messaggi .. cosa che non è accaduta per la rete fissa ... chebtra parentesi ha funzionato poco e male .. ho chiamato gli operatori più volte ma il problema mi rimaneva .. comunque .. un giorno apro il mio conto per fare un controllo e mi vedo prelevati quasi 400 euro dal conto .. chiamo la banca chiedendo spiegazioni e risulta che wind Tre ha prelevato dal mio conto senza mia autorizzazione i soldi per il completo pagamento del decoder in quanto non gli risultavano le rate.. ho bloccato il pagamento .. ovvio .. 400 euro sono metà stipendio ...non mi hanno chiamata né informata .. quando chiamo la wind mi dicono che non posso parlare con l'amministrazione nei centri wind dicono che devo chiamare.. insomma non ne vengo fuori .. ora mi hanno mandato una mail che le giro
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239