Reclamo N° 241726
Antonio
03 Agosto 2021
Salve, ho fatto da circa un mese un contratto con OMNIA24, internet illimitato, ogni 2/3 gg ho dovuto chiamare l'assistenza perchè non riuscivo a navigare.
dopo 1/2 gg di attesa la connessione veniva ripristinata.
questo fine settimana ho avuto problemi, ma l'assistenza, il sabato e la domenica non risponde.
così ho deciso di recedere il contratto per il disservizio.
mi hanno chiesto € 100,00 per la chiusura anticipata del contratto + tutte le varie spese.
Ho lamentato che la decisione è dovuta al disservizio, cioè pago un servizio che non posso utilizzare, allora mi hanno chiesto di inviare una PEC di reclamo....
Come devo comportarmi?
Ringrazio anticipatamente
Saluti
Antonio Demitri
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18