Reclamo N° 300658

Piscitello
20 Giugno 2023
Salve ho fatto nel Febbraio 2023 una richiesta di contratto a Wind con un operatore al telefono. Chiusa la telefonata ho letto il contratto via mail e ho notato , cose che lui non mi aveva detto, del tipo che dovevo pagare il modem a rate e poi ho trovato il mio costo mensile superiore a un' altra offerta trovata su internet . Immediatamente allora ho fatto la disdetta del contratto entro i 15 gg via raccomandata . Passato un mese wind mi ha mandato lo stesso due fatture da pagare a distanza di un mese senza che mai nessuno e' venuto a casa mia ad attivarmi la linea . Dopo altre due raccomandate dove ho spiegato le mie ragioni loro mi hanno risposto solo con devi pagare senza mostrare le loro ragioni . A questo punto mi sono rivolto a voi per sapere cosa fare
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239