Reclamo N° 225201
Alessandro
10 Febbraio 2021
Salve, ho fatto un ordine sul sito di Google Store https://store.google.com/it lo scorso 25 gennaio, si tratta di un telefono da €389. La data prevista di consegna (che ancora appare sull'ordine online) era il 28-29 gennaio. Non avendolo ricevuto, ho contattato il corriere DHL il quale, dopo numerose email, il 5 febbraio ha confermato a me e al mittente che il pacco era andato smarrito. Da allora ho inviato numerose email al servizio clienti di Google chiedendogli che venisse sepdito al più presto un dispositivo sostitutivo o che mi venisse rimborsato il pagamento per permettermi di acquistare un altro dispositivo ma l'unica risposta che sanno darmi è che stanno aspettando un aggiornamento dal loro dipartimento tecnico senza fornire informazioni sulle tempistiche. Il dispositivo doveva sostituire un altro guasto di lavoro e quindi non ho un telefono di lavoro da 15 gg. Come posso fare per farmi restituire il pagamento? È legale trattenere un pagamento senza fornire una data di spedizione del prodotto? Grazie
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