Reclamo N° 257691

Samuele
23 Gennaio 2022
Salve! Ho problemi con la linea di Eolo da ormai piu di 3 settimane. Ho provato a contattarli piu volte telefonicamente e mi viene sempre data la risposta del problema generalizzato nella mia zona. Ultimamente non mi rispondono piu nemmeno alle email e ai messaggi inoltrati tramite la funzione "contatta il supporto". Il mio piano prevende 30mb di download e 3 di upload. Sono stato per due settimane almeno con 1/4 mb di download mentre ora pur avendo 20mb di download rimane comunque una sostanziosa perdita di pacchetti dal 2 al 10%. Mi stanno creando danni non indifferenti dato che tramite internet gestisco i miei investimenti.
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239