Reclamo N° 285363
Alessandro
15 Novembre 2022
Salve, ho provveduto a disdire il contratto telefonino delle linea fissa con la Compagnia Wintre nel mese di Maggio 2022. La stessa compagnia dopo qualche mese mi conferma la didetta informandomi che da una loro verifica, mi avrebbero dovuto accreditare una nota di accredito pari a €. 10 circa.
Nei mesi avvenire l'azienda in argomento mi inviava fattura con importo pari a €. 130 circa, giustificando che il mio dovuto era correlato alla disdetta del servizio.
Premetto che la WINTRE, non solo avrrebe dovuto accreditarmi i €. 10 circa come da loro stesso comunicatondomi a mezzo lettera, ma avvrebbero dovuto rimborsare anche l'anticipo conversazione (versati all'accensione del contratto) pari a €. 100. Dopo piu cominicazione inviate a costoro (a mezzo pec dove chiedevo lo storno delle fattura), questi mi rispondevano che non era possibilie accettare quanto da me richiesto senza motivare tale decisione , sebbene veniva richiesto in modo dettagliato. Chiedo un aiuto nelrisolvere la questione.
Grazie
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18