Reclamo N° 293717
Cristina
06 Marzo 2023
Salve! Ho sottoscritto un contratto con Tim per un modem WFA arrivato e mai usato perché il tecnico non è mai venuto a risolvere il problema! Il primo mese ho pagato con addebito su carta! Poi visto la mancata assistenza nonostante le varie segnalazioni fatte con gli operatori telefonici e la PEC inviata ma senza risposta, ho bloccato il pagamenti! Sono tornata a negozio dove ho fatto il contratto e nessuno ha voluto recidere il contratto perché mi hanno garantito che in tre giorni mi mandavano il tecnico! Sono passati medi senza che nessuno è venuto ! Ora mi trovo con mail dalla Tim in cui chiedono di pagare le fatture di un servizio mai avuto né utilizzato in cui non ho potuto avvalermi della clausula dei 15 GG perché nonostante segnalazioni hanno preso tempo
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18