Reclamo N° 195671
Liliana
03 Giugno 2020
Salve, ho sottoscritto un contratto per internet a casa con MugelloNet, ho spedito i documenti e atteso l'addebito bancario. L'addebito bancario è arrivato ma con un altro nome (Automation Italia srl) che non ho riconosciuto, per cui ho provveduto a bloccarlo e revocare il rid che non ricordavo assolutamente di aver fatto. Tutto questo è successo ben prima che la scadenza del pagamento avvenisse. Il giorno dopo il mio blocco la mia banca mi ha comunicato che avevo bloccato Mugellonet, allora io ho prontamente chiamato loro per spiegare l'accaduto e richiedere di pagare in modo diverso (o via bonifico o andando da loro). Notare che anche questo accadeva PRIMA della scadenza bolletta. Loro mi hanno detto che non era possibile, che il flusso era già in atto e che non potevano fare niente se non aspettare. Oggi mi scrivono dicendo che ovviamente devo pagare la bolletta insoluta (che è di 213,05€) ma che nella prossima bolletta avrò 24,40€ da pagare in più per spese bancarie (!!!). E' possibile che mi si chieda più del 10% rispetto alla bolletta anche se si trattava di un errore che ho cercato di rimediare ancora prima che la bolletta scadesse?
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18