Reclamo N° 166989
Martina
19 Ottobre 2019
Salve,
ho stipulato un contratto con noverca, il 13 gennaio di quest'anno per l adsl a casa kena passando un numero di cellulare.
La rete purtroppo non era coperta nella mia zona e ho dovuto mandare il modulo di ripensamento entro i 14 gg.
Dopo aver mandato il modulo e chiamato per assicurarmi che fosse arrivato il nulla nonostrante i miei innumerevoli solleciti, fino a quando non mando una pec per la disistallazione degli apparecchi esterni.
Il giorno dopo aver mandato la pec, il tecnico mi chiama per smontare gli apparecchi esterni , dicendomi che mi avebbe contattato l'azienda per il ritiro tramite corriere del pacco, poiche devono rimborsarmi i 19,90 dell'attivazione.
Ad oggi, 19 ottobre nulla, mi chiedo cosa dovrei fare per risolvere al piu presto questa situazione, ho gia mandato pec, ma stavolta nessuna risposta e nessuna chiamata, chiamo al servizio clienti ed ogni volta mi dicono di sollecitare, ho chiamato anche i ragazzi del centro commerciale dove ho attivato il tutto e mi hanno risposto di attendere, si vede che a noverca non serve il modem, non sono risposte da dare, poiche risultano x niente professionali, io aspetto il mio rimborso.
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