Reclamo N° 262544

Alessandro
12 Marzo 2022
Salve, ho un Contratto con la Compagnia Satellitare SkyDsl, purtroppo e' da Giovedi' 24 Febbraio che ho completa Assenza di Segnale, dato che lavoro in Smart Working sono stato costretto per il momento a fare un Contratto Fibra Misto/Rame con Vodafone!! Per fortuna e' una buona tariffa e la Velocita' e' discreta!!! Il Grosso Problema e' che non e' Possibile Telefonare al Centralino di SkyDsl, e non rispondono neanche alle email! Quindi non so come fare e nemmeno, ne cosa e' successo, l'unica volta che ci sono riuscito e' dopo pochi giorni e mi risposero che era un problema di Satellite e che lo avrebbero ripristinato quanto prima!! L'ultima mia email (dopo un'altra Ora di tentativo di Telefonata al Call Center) e' di oggi Sabato 12 Marzo!! Ve la Inoltro qui di seguito: Sabato 12 Marzo 2022 Esprimo tutto il mio rammarico per l'enorme tempo in cui la Connessione Satellitare non funziona!! TelefonarVi e' pressoche' impossibile!!! Ho passato ore ed ore al telefono per poi sentirmi rispondere dalla Segreteria: "Si Prega di Chiamare Piu' Tardi"...!!! Non mi sembra corretto verso i Clienti!!! Inoltre, visto che avete un Sito almeno date notizie sul perche' di questa interminabile assenza di segnale, ormai e' dal Pomeriggio di Giovedi 24 Febbraio che la Stessa Connessione e' Assente!!! Oggi e' Sabato 12 Marzo!? E' possibile sapere tra quanti giorni saremo in grado di tornare ad avere il Segnale!!? Inoltre sarebbe carino da parte Vostra ricevere una Misera Telefonata, o un email (dopo quella del 03 Marzo), il buio assoluto!!! Per motivi di lavoro sono stato costretto a fare un'altro contratto con un'altro gestore, con il cui meno male ho una spesa molto modica, dato che lavoro in Smart Working ho avuto un Danno Gravissimo, mi auguro che terrete conto di queste cose!!! Speranzoso (anche se poco) in Vostre sollecite e Dovute Notizie! Vi porgo i miei piu' Cordiali Saluti!!! Alessandro Andrei - Carmignano (Prato) - Italia Cosa posso fare e come devo comportarmi visto che non posso in alcun modo comunicare con loro!? Aiutatemi perche' sono ovviamente Frustrato, Molto Arrabbiato e Amareggiato!!! RingraziandoVi dell'Attenzione Vi Porgo i Miei Piu' Cordiali Saluti!!!
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239