Reclamo N° 322190

Assunta
29 Febbraio 2024
Salve ho un contratto ( ma solo online , non mi e' mai stato inviato un contratto fisico ) della linea telefonica TIM fisso. Dove al momento della prima chiamata mi hanno detto un importo fisso di un importo ( offerta) inferiore a cio' che adesso in bolletta mi inviano, che tra l 'altro doveva essere un importo fisso ma cambia di continuo. come posso contestare cio' visto che gli operatori , non mi hanno mai risolto il problema. e non saprei adesso come dimostrare che l 'offerta iniziale a cui io telefonicamente ho accettato era diversa da cio' che mi vogliono far pagare. Grazie in anticipo della cordiale risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239