Reclamo N° 179476
Silvia
25 Febbraio 2020
Salve !
Il 31 luglio 2017 mi sn recata c/o il 3 store di via martelli a firenze per reclamare una tariffa troppo alta sul mio web pocket .
L'operatore mi ha cambiato contratto facendone uno ,a detta sua ,piu conveniente .
Purtroppo ho continuato a pagare bollette elevate fino a ottobre 2019 mi sono vista addebitare una fattura di 124 euro per consumi mai effettuati .
Ho chiamato l'assistenza cliente e ho scoperto che ,non solo stavo pagando una tariffa esagerata per la sim in corso ,ma L'operatore del negozio non aveva proceduto a disdire le altre 2 che ormai non erano più in uso .
Secondo suggerimento dell'operatore ho bloccato il pagamento .
Adesso la 3 mi ha mandato una fattura dell'importo sopra indicato ma che non ho consumato .
Cosa posso fare ?
Grazie per l'attenzione .
Distinti saluti
Silvia Cialli
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18