Reclamo N° 179476

Silvia
25 Febbraio 2020
Salve ! Il 31 luglio 2017 mi sn recata c/o il 3 store di via martelli a firenze per reclamare una tariffa troppo alta sul mio web pocket . L'operatore mi ha cambiato contratto facendone uno ,a detta sua ,piu conveniente . Purtroppo ho continuato a pagare bollette elevate fino a ottobre 2019 mi sono vista addebitare una fattura di 124 euro per consumi mai effettuati . Ho chiamato l'assistenza cliente e ho scoperto che ,non solo stavo pagando una tariffa esagerata per la sim in corso ,ma L'operatore del negozio non aveva proceduto a disdire le altre 2 che ormai non erano più in uso . Secondo suggerimento dell'operatore ho bloccato il pagamento . Adesso la 3 mi ha mandato una fattura dell'importo sopra indicato ma che non ho consumato . Cosa posso fare ? Grazie per l'attenzione . Distinti saluti Silvia Cialli
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239